Premier League: Newcastle, Emil Krafth rinnova il contratto per un altro anno

Il Newcastle nonostante la classifica poco incoraggiante in Premier League rinnova il contratto dell'esperto difensore Emil Krafth per un altro anno

Embed from Getty Images

Il Newcastle finora sta disputando una stagione al di sotto delle aspettative in Premier League, ma da qualche ora ha ufficializzato il rinnovo di contratto per Emil Krafth. Un giocatore considerato importante nella squadra.

Premier League: Newcastle, rinnovo per un difensore esperto, nell’ottica di far crescere i più giovani

Il difensore svedese milita nei magpies da ormai quattro anni. Nell’ultimo anno è stato fuori causa per un infortunio grave al legamento crociato. Con il Newcastle è sceso in campo per 73 volte. All’interno del club è considerato come un collante soprattutto per i giovani. Il Newcastle è consapevole che avere giocatori di questo calibro può portare armonia nello spogliatoio in termini di tranquillità e unione del gruppo. I magpies hanno in rosa talenti emergenti come Tino Livramento, che sta avendo molto spazio e che viene supportato proprio dall’esperto Emil Krafth.

Quest’ultimo dopo la firma ha dichiarato al sito ufficiale del club: “Sono felice di prolungare il mio contratto e di legarmi al Newcastle United per un altro anno. Personalmente è stato un percorso di alti e bassi da quando sono arrivato al club, ma qui mi sento a casa e voglio ripagare la fiducia e il sostegno che mi hanno dimostrato, soprattutto durante il recupero dall’infortunio. È un momento davvero emozionante per il club dentro e fuori dal campo e sono tanto felice di avere l’opportunità di continuare a farne parte e spero di aiutare la squadra a finire bene la stagione”.

Pur avendo avuto poco spazio causa dei numerosi infortuni e della tanta concorrenza nel suo ruolo non si è mai scoraggiato e si è sempre fatto trovare pronto in caso di necessità. Eddie Howe estimatore del difensore svedese è consapevole che avere in rosa giocatori esperti come lui può portare non solo esperienza ma anche supportare lo spogliatoio in caso di cali di risultati e prestazioni.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA