Oscar Bobb, la giovane ala talentuosa del Manchester City, ha firmato un nuovo contratto quinquennale con i campioni in carica della Premier League.
Premier League: Bobb e Manchester City, un rinnovo per il presente e futuro
Oscar Bobb in questa stagione sta dimostrando il suo valore grazie alla fiducia accordatagli da Pep Guardiola. Un fattore importante è stata anche l’influenza sulla sua crescita dell’attaccante e connazionale Erling Haaland. Oscar Bobb è considerato uno dei talenti più brillanti del club dopo essersi diplomato al settore giovanile. Il precedente contratto del giovane norvegese sarebbe dovuto scadere nel 2026, ma è stato premiato con un rinnovo dopo questa stagione sinora importante. Oscar Bobb ha esternato la sua felicità dopo la firma del nuovo contratto: “È un ambiente incredibile e il miglior posto possibile per un giovane che vuole imporsi”.
“Ho già imparato tanto da Pep Guardiola, dal suo staff tecnico e dai miei compagni. Sapere che sarò qui nel club fino al 2029 significa tutto per me. Ora voglio solo concentrarmi nel continuare a migliorare lavorando duramente per farmi trovare pronto”. Il direttore sportivo del Manchester City, Txiki Begiristain ritiene che ci sia molto altro da apprezzare in Oscar Bobb, il cui primo gol da senior è arrivato al suo debutto in Champions League contro la Stella Rossa a Dicembre. Ha speso parole incoraggianti per il giovane norvegese: “Oscar Bobb è dotato di un talento naturale e di una tecnica superba e si è già affermato come un membro molto importante della squadra. È un giovane giocatore entusiasmante che ha sempre fame di imparare e che accetta tutti i consigli e le indicazioni che Pep Guardiola e lo staff tecnico gli forniscono. Oscar Bobb è in continua crescita e crediamo che possa contribuire a portare ancora più successo al club nei prossimi anni”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.