A margine della finale di Carabao Cup Chelsea–Liverpool, uno degli acquisti della scorsa estate, Malo Gusto, si presenta ai microfoni di ESPN riassumendo la stagione dei blues con interessanti dichiarazioni.
Premier League: Chelsea, un gruppo ambizioso in cerca di gloria
Il Chelsea finora sta disputando una stagione troppo altalenante in Premier League. Nelle coppe nazionali la tendenza è migliore visto che domenica si contenderà la Carabao Cup con il Liverpool. Uno dei protagonisti di questa stagione dei blues, Malo Gusto, si è concesso in un’intervista dove ha affrontato vari argomenti: “dobbiamo cercare di mettercela tutta.Dobbiamo vincere ogni partita. Siamo giovani ma non è un alibi. Abbiamo tanta qualità e vogliamo vincere ogni trofeo a disposizione. Siamo il Chelsea. È una buona opportunità per noi per migliorare e continuare a puntare in alto. Certo, ho una grande possibilità, così come la squadra, di vincere”.
“La vittoria di una coppa nazionale ci consentirebbe di ottenere un posto in Europa per la prossima stagione. Il nostro è un progetto nuovo e credo servirà tempo prima di riuscire ad ottenere i risultati che tifosi e società si aspettano. Questo trofeo può far bene a questa squadra giovane. In campo non conta quanti anni hai ma continuare a crederci partita dopo partita”.
Il giovane del Chelsea, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sul suo compagno Reece James: “Reece James è un grande giocatore. Penso che sia uno dei migliori giocatori in questa posizione. “Bisogna restare uniti. Siamo giovani, sappiamo che a volte può essere difficile. Ma dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità e mantenere una mentalità vincente. Ci sono alcuni giocatori francesi e l’ambientamento è stato facile. Ci conosciamo, viviamo la stessa emozione perché siamo giovani, la maggior parte di questa squadra è giovane: mi trovo bene perchè condividiamo lo stesso obiettivo”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.