ll Portsmouth sempre in vetta alla League One, stringe un accordo con FanHub come partner ufficiale per il resto della stagione 2023/24. Un accordo che consentirà ai tifosi di essere ancora più vicini al proprio club.
EFL League One: Portsmouth, un legame all’avanguardia per i propri sostenitori
I pompey stringono un accordo importante per i loro tifosi. FanHub, è un’app che aggiorna su ogni notizia che riguarda il Portsmouth. Inoltre grazie all’app i tifosi possono effettuare il check-in quando visitano uno stadio e ricevere informazioni utili per seguire la propria squadra in trasferta.
I fan guadagnano punti fedeltà seguendo la propria squadra. Questi, poi, possono essere riscattati con gadget e biglietti firmati. Lanciata nel 2021 da due tifosi, più di centomila utenti si sono già uniti alla community e hanno ricevuto più di sessanta mila premi.
Il co-fondatore di FanHub, Gareth Lippiatt, ha dichiarato: “La missione di FanHub è riconoscere la fedeltà dei fan, quindi quando abbiamo stilato la lista dei club con cui ci piacerebbe collaborare, il Portsmouth è stato uno dei primi di cui abbiamo discusso. Fratton Park crea una di quelle atmosfere che vorresti vivere come tifoso, il loro tifo in trasferta è sempre impressionante”.
ll direttore delle vendite di Pompey, Mark Judges, ha aggiunto: “La nostra collaborazione con FanHub è una celebrazione della lealtà incrollabile dei nostri fan e la collaborazione con un’azienda che valorizza al meglio gli obiettivi del Portsmouth è un’opportunità entusiasmante”. Con un numero significativo di nostri sostenitori che hanno scaricato l’app FanHub, siamo fiduciosi che questa partnership susciterà un entusiasmo ancora maggiore all’interno della nostra fanbase”. Il Portsmouth dunque, punta ad avvicinare sempre più i propri tifosi al club.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.