Il Port Vale che milita in EFL League One non sta vivendo un buon periodo e la sua classifica parla chiaro. Per dare una svolta, la società sceglie Darren Moore come nuovo allenatore, succedendo ad Andy Crosby esonerato la scorsa settimana.
League One: Port Vale, un nuovo progetto in casa dei Valiants
Darren Moore si legherà ai Valiants per cinque anni e mezzo. La sua esperienza da allenatore è iniziata con il West Bromwich Albion per un anno per poi passare successivamente al Doncaster per due anni. Attualmente era alla guida dell’Huddersfield Town e nella scorsa stagione ha portato lo Sheffield Wednesday in EFL Championship.. Un allenatore che la dirigenza del Port Vale ha apprezzato per le sue metodologie e l’entusiasmo. Il direttore sportivo del Port Vale, David Flitcroft spiega le ragioni che hanno portato il Port Vale a puntare su Darren Moore: “Abbiamo identificato Darren come il nostro obiettivo principale perchè può galvanizzare l’ambiente. É chiaro il suo piano su come vuole guidare il club ed è consapevole del fatto che vogliamo migliorare la nostra situazione. Credo fermamente che la nomina di Darren sia entusiasmante per il club e sono assolutamente felice di dargli il benvenuto a Vale Park. Lui personifica tutte le qualità che cerchiamo sul piano professionale, oltre a possedere le qualità gestionali e di leadership che sono così altamente ricercate in un allenatore moderno”.
La co-proprietaria e presidente del Port Vale, Carol Shanahan ha aggiunto: “Sono assolutamente felice che Darren si unisca a noi come nostro allenatore della prima squadra, era l’unico allenatore che volevo e dopo averlo sentito parlare, ha confermato ciò che già sospettavo, ovvero che sarà un grande leader per il Port Vale. I suoi valori e i suoi obiettivi sono allineati con quelli della nostra famiglia ed è la persona perfetta per aiutarci a raggiungerli sia nel breve che nel lungo periodo“.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.