Il St Patrick’s, uno dei top club della League of Ireland, annuncia il prolungamento del rapporto di collaborazionecon il McCarthy Insurance Group per la sesta stagione.
League of Ireland: St Patrick’s, un legame importante per il club
I saints proseguono la collaborazione con lo sponsor McCarthy Insurance Group. Un legame iniziato nel 2018, con il logo presente anche sul retro delle maglie della prima squadra, per la stagione 2024. Durante il loro periodo come sponsor, il logo McCarthy Insurance Group è apparso sulle maglie del St Patrick’s nella parte anteriore della maglia e sponsor principale del club e con cui ha celebrato il successo nella FAI Cup 2021 e nella FAI Cup nel 2023.
Anthony Delaney, direttore generale del St Patrick’s , ha accolto con favore l’annuncio di oggi: “Siamo lieti di estendere il nostro rapporto di successo con McCarthy Insurance Group. Il team di McCarthy Insurance Group è un ospite abituale di Richmond Park come sostenitore del St Patrick’s, la loro compagnia e Il nostro marchio saranno sempre associato alle nostre recenti vittorie della FAI Cup nel 2021 e nel 2023, due giornate fantastiche che sono entrati nella nostra storia. Il St Patrick’s è una delle più grandi squadre di calcio in Irlanda e McCarthy Insurance Group è una delle più grandi compagnie assicurative del paese, e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro. Li ringraziamo per il loro continuo supporto mentre ci avviciniamo al sesto anno della nostra partnership.”
“Fondato nel 1952, McCarthy Insurance Group è uno dei più grandi broker assicurativi in Irlanda. Rappresentano oltre 100 assicuratori e gestori di agenti assicurativi generali in tutta Europa e sono orgogliosi di essere un partner e consulente di fiducia per le esigenze assicurative e assicurative dei clienti”. Il St Patrick’s per poter diventare ancora più grande deve provare anche a lottare per il titolo, ma non sarà semplice dare la caccia allo Shamrock Rovers che ha l’obiettivo di vincere il titolo in League of Ireland per la sesta volta consecutiva.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.