In un modo ormai sempre più digitale, viene da sorridere quando a pochi minuti dall’inizio di un evento che richiama una grande quantità di persone, quello stesso mondo digitale si rivolta contro. Centinaia di tifosi del Liverpool hanno avuto difficoltà ad accedere allo stadio Wembley per assistere alla finale di Carabao Cup contro il Chelsea.
Carabao Cup: i tifosi del Liverpool e quel QR Code
Un gran numero di biglietti digitali inviati ai tifosi del Liverpool non sono risultati funzionanti, causando così non solo un enorme disagio a migliaia di appassionati, ma anche rischiando di causare seri problemi di ordine pubblico. Decine i video postati sulla piattaforma X (ex Twitter) da cui emerge tutta la frustrazione dei tifosi accorsi numerosi allo stadio Wembley per assistere alla finale di Carabao Cup contro il Chelsea.
La soluzione al problema è arrivata solo a ridosso del calcio d’inizio. E pensare che si era deciso di aprire i cancelli in anticipo per garantire un più ordinato afflusso dei tifosi sugli spalti. La società è riuscita ad intervenire in tempo e a circa venti minuti dall’inizio della finale di Carabao Cup, la maggior parte dei tifosi, comunque, aveva preso posto sugli spalti di Wembley.
📢If your ticket is showing a barcode, please remove from the wallet and re download from the original email. The ticket should then show a QR code which will allow entry into the turnstile.⚽️🔴
— Liverpool FC Help (@LFCHelp) February 25, 2024
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.