La 12a giornata di Premier League Under 21 non stravolge la classifica in particolare per la lotta per il titolo. Il West Ham vince ancora mettendo pressione al Tottenham. l’Arsenal cade spegnendo i sogni per il titolo. Il Crystal Palace rimane in una zona di classifica tranquilla vincendo contro il Brighton.
Premier League Under 21: il West Ham vince contro l’Aston Villa, l’Arsenal cade contro il Wolves
Il West Ham continua l’ottimo momento ottenendo la quinta vittoria consecutiva per 3-1 contro lo Stoke City in casa. Nonostante la cessione in prestito al West Bromwich Albion di Callum Marshall trascinatore nella prima parte di stagione, è riuscito ad imporsi in maniera efficace giocando un’ottima partita. Tre punti che mettono pressione agli spurs per i villans che si portano a meno un punto pur con due partite in più rispetto al Tottenham.
L’Arsenal invece perde terreno in termini di punti trovando la sconfitta contro il Wolverhampton per 2-1 in trasferta. Una nota negativa che arriva dopo quattro risultati utili consecutivi e che mette un po’ di pressione alla squadra. Il Crystal Palace torna a vincere dopo due partite senza vittoria trionfando 2-1 in casa contro il Brighton. Il West Bromwich Albion si tira fuori dalla zona rossa ottenendo i tre punti in trasferta contro il Middlesbrough per 0-1.
Premier League Under 21: il Tottenham vince ancora, il Manchester United trova i tre punti
Il Tottenham con difficoltà riesce a sconfiggere l’Aston Villa 5-3 in casa. Da segnalare la tripletta di Will Leakshear. I villans non stanno vivendo un buon momento. Visto che è arrivato il quarto risultato consecutivo senza vittoria. Il Manchester United torna a sorridere vincendo contro il Norwich 4-2 in casa. Protagonista assoluto Samuel Mather che rifila un poker. Il Chelsea sta riprendendo fiducia ottenendo la seconda vittoria consecutiva battendo 3-2 il Reading. Il Liverpool torna a vincere sconfiggendo 2-0 in il Fulham in casa. Il Blackburn ottiene il terzo risultato utile consecutivo battendo in casa 2-1 il Newcastle.
Il Sunderland ottiene la seconda vittoria consecutiva battendo 1-3 il Leeds in trasferta. Si avvicina sempre di più al terzo posto. Il Southampton in casa del Leicester vince 1-2 tirandosi fuori dalla zone basse della classifica. Il Manchester City fanalino di coda ottiene il primo punto dopo tre sconfitte consecutive per 1-1 contro l’Everton in trasferta. Il Nottingham Forrest sorride ottenendo i tre punti dopo cinque partite senza vittoria. Riuscendo a battere il Derby County 0-1. Nel complesso la classifica vede il Tottenham in testa a più quattro dagli hammers con una partita in meno da giocare. Staccate alle spalle del West Ham ci sono Fulham e Arsenal che sono state le sorprese in negativo dopo questa giornata. Finora la sorpresa di questa stagione è il Sunderland che sta vivendo un’ottima stagione dopo aver collaudato un gruppo di giocatori molto interessanti fin dall’inizio dell’anno.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.