La scorsa stagione, lo Swindon Town ha concluso il campionato di EFL League Two con 14 punti di distanza dall’ultimo posto utile per raggiungere i playoff. Un’annata che ha deluso le aspettative dei tifosi che quest’anno cercano il riscatto. Riscatto che parte dal tecnico Michael Flynn che lo scorso maggio ha preso il posto di Jody Morris esonerato dopo solo 18 gare. Nonostante le premesse il mercato dello Swindon Town stenta a decollare.
Fino a questo momento il club ha acquistato soltanto un giocatore. Si tratta del portiere Murphy Mahoney arrivato in prestito per un anno dal Queens Park Rangers. Troppo poco per una squadra che voglia puntare alla promozione, anche in considerazione del fatto che tutte le altre squadre si sono mosse con largo anticipo, rinforzandosi in ogni reparto. I tifosi chiedono chiarezza ed è il motivo per cui il tecnico ha voluto chiarire la sua posizione.
Flynn: “Lo Swindon Town ha già una rosa valida”
Intervenuto ai microfoni di BBC Radio Wiltshire, Michael Flynn ha voluto chiarire la situazione: “Non abbiamo fretta di acquistare nuovi giocatori. ne abbiamo 15-16 di livello. Non ho intenzione di sprecare denaro anche perchè dobbiamo agire nel solo interesse del club e fino ad ora stiamo facendo un ottimo lavoro. Le commissioni dei procuratori sono aumentate, così come gli ingaggi. Continuiamo a lavorare sodo. Poi il mercato sembra molto lento. Anche Wrexham e Stockport che hanno comunque un budget elevato, non stanno spendendo molto”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.