Attraverso un video girato interamente per le strade del quartiere ed interpretato da giocatori delle squadre maschili e femminili, da tifosi e da membri della comunità locale, il Fulham ha presentato la nuova maglia per la prossima stagione in Premier League celebrando il legame duraturo del club con il proprio quartiere.
La nuova maglia Home offre una svolta alla tradizionale e famosa casacca bianca dei Cottagers per offrire un look fresco e moderno.
La stagione 2023/24 vedrà la squadra scendere in campo con un sorprendente design delle spalle nere, abbinato alle iconiche tre strisce Adidas in alternanza di colore rosso e bianco.
Fulham: le caratteristiche della nuova maglia per la Premier League 2023/2024
La stagione 2023/24 della Premier League vedrà il Fulham sfoggiare una collezione di nuovi kit Adidas Home, Away e Third. Sarà inoltre disponibile per l’acquisto al dettaglio una vestibilità femminile dedicata delle divise Away e Third del Club, con ulteriori dettagli su entrambi i kit che saranno presto svelati. Tutte le maglie per adulti presenteranno il nuovo Principal Partner del Club SBOTOP sulla parte anteriore della maglia, che sarà indossata dalla Prima Squadra maschile.
Il nuovo Family Partner del Club, Royal Caribbean International, sarà presente sulla parte anteriore di tutte le divise Junior 2023/24 e delle squadre dell’Academy del Fulham, oltre che sul retro della maglia femminile. Nonostante lo sguardo al futuro, il club, fondato nel 1879, ha un forte legame con la tradizione. Il famoso marchio “London’s Original Football Club“, infatti, sarà presente sul collo nella parte posteriore della maglia.
I tifosi possono personalizzare le loro divise aggiungendo toppe, nomi e numeri ufficiali della Premier League. Ultima novità è l’introduzione del nome e del carattere numerico su misura del Fulham. Con lo stemma del club all’interno del numero, questo set sarà indossato dal Fulham FC Women e dalla prima squadra maschile nelle competizioni di coppa.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.