L’Altrincham ha deciso di rinnovare il contratto al suo allenatore Phil Parkinson fino al 2025. Il tecnico, alla guida dei Robins dal 2017, ha deciso di legare ancora di più le sorti della sua carriera alla squadra con sede nell’omonima città della Greater Manchester. L’impegno non è solo quello di fare meglio della scorsa stagione di National League, conclusa con un deludente 17o posto molto lontano dalla zona playoff, ma di dare una vera e propria svolta alla squadra e all’ambiente.
Nella sua storia, infatti, l’Altrincham non ha mai partecipato alla Football League. Raggiungere un traguardo così ambizioso, costituirebbe una vera e propria svolta per l’intera comunità sportiva. Le intenzioni sembrano esserci. La sessione di calciomercato si è aperta con alcuni acquisti importanti. Tra questi Chris Conn-Clarke dal Fleetwood Town. E se il tecnico non osa menzionare la parola promozione, l’obiettivo dichiarato è quello di centrare i playoff.
National League, l’Altrincham di Parkinson:”Il rinnovo è una crescita ulteriore”
Fresco di rinnovo fino al 2025, Phil Parkinson è orgoglioso di legare la sua immagine professionale all’Altrincham:“Quella di prolungare il contratto è stata per me una decisione semplice.Il club mostra di voler migliorare di anno in anno. Io e il mio staff siamo cresciuti con il club e il club è cresciuto con noi: non ho avuto esitazione nella decisione di rinnovare”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.