Dopo la penalizzazione di sei punti patiti nella scorsa edizione della EFL Championship e che è costata la retrocessione, il Reading non sembra essere riuscito a trovare una soluzione ai suoi problemi finanziari. Se da un lato la proprietà ha rassicurato i tifosi confermando l’intenzione di trovare una soluzione, per attenersi alle stringenti regole della Football League le parole servono a ben poco.
Le violazioni riguardano i pagamenti degli ingaggi di ottobre, novembre ed aprile. I Royals sono stati retrocessi in League One per la prima volta dopo 21 anni. La società ha tempo fino al prossimo 29 giugno per presentare le controdeduzioni ed evitare quindi un’ulteriore penalizzazione prima dell’inizio della nuova stagione sportiva. I tifosi, intanto, protestano e hanno perso fiducia nei confronti della proprietà.
League One, Reading: il comunicato della Football League
Non capita spesso che in un comunicato ufficiale si faccia specifico riferimento al fatto che sia stata la proprietà a causare le difficoltà finanziarie di un club. La situazione del Reading è sempre più complicata.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
[…] un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Bristol Rovers annuncia di aver raggiunto un accordo di tre anni con Luke Thomas. Il centrocampista offensivo, 24 […]