Continua la crisi di risultati dello Shamrock Rovers che rimonta una complicata gara contro il Cork City, ma resta lontano dalla vetta
E’ stata una serata ricca di emozioni quella che ha visto protagoniste le squadre scese in campo per la quarta giornata della Premier Division della League of Ireland. Continua il momento difficile dello Shamrock Rovers, mentre il Derry City mantiene il primato. Tengono il passo Bohemians, Dundalk e Sligo Rovers.
Le difficoltà dello Shamrock Rovers
Quella andata in scena al Tallaght Stadium tra Shamrock Rovers e Cork City è stata una gara spettacolare. Otto reti e tante occasioni. Soltanto il carattere dei campioni in carica ha salvato l’onore e la classifica. Negli ultimi minuti, Simon Power e Sean Hoare hanno pareggiato i conti contro gli ospiti. Un 4-4 che fa morale, ma la situazione resta complicata con solo 3 punti. Solo il modesto UC Dublin ha fatto peggio.
La conferma del Derry City
Era una gara semplice sulla carta per il Derry City contro lo UC Dublin, ma la trasferta poteva nascondere qualche insidia. I Candystripes, invece, hanno domato gli avversari mettendo alla luce tutti i loro limiti, con uno 0-4 che non lascia spazio ad ulteriori commenti.
Il Bohemian resta in scia
Il Bohemian conferma il buon stato di forma e centra una vittoria importante contro il Droghda che nella scorsa giornata aveva battuto lo Sligo Rovers a sorpresa. Tra tutti, Alistair Coote migliore in campo perchè protagonista nelle tre reti segnate dalla sua squadra
Bohemian-Drogheda: 3-1
Dundalk-Shelbourne: 2-1
Sligo Rovers-St. Patrick’s: 2-1
UC Dublin-Derry City: 0-4
Shamrock Rovers-Cork City: 4-4
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.