Il Norwich piega il Manchester City che così scivola a meno 5 dal Liverpool, primo in classifica grazie alla vittoria in rimonta contro il Newcastle.
La sorpresa della giornata di Premier League arriva dal Norwich che batte il Manchester City per 3-2. Queste le reazioni dei due allenatori a fine gara.
Guardiola: “E’ stata una bella partita. Sono arrivati tre o quattro volte davanti alla porta. Io adoro i miei giocatori ed è sempre un grande onore lavorare con loro. La gente non può pensare che vinceremo sempre o che faremo ogni anno più di cento punti. Ora dobbiamo riprenderci e tornare a lavorare. “
Farke: ” Senza dubbio per noi è un giorno speciale. Abbiamo vinto contro una delle squadre più forti al mondo nonostante i tanti infortuni. Questa vittoria è per la proprietà che ogni giorno ci trasmette tanto entusiasmo. Sapevamo di dover dare qualcosa in più, perchè è sempre così quando affronti squadre forti. Tutti i ragazzi hanno dato il massimo. Noi giochiamo ogni partita per vincerla. La nostra filosofia però non è quella di chiuderci e basta; oggi non era possibile impostare una gara sul dominio in campo e per questo abbiamo utilizzato strumenti diversi che per fortuna hanno sortito gli effetti desiderati”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.