I Lincoln Red Imps non hanno nulla da perdere in vista del ritorno del secondo turno di qualificazione alla Champions League contro il Celtic. Dopo la vittoria nella gara d’andata, sognare è lecito.
I Lincoln Red Imps non saranno per nulla intimoriti dalla sfida di domani sera al Celtic Park dove affronteranno i campioni in carica di Scozia nella gara di ritorno del secondo turno di qualificazione alla Champions League.
Il goal vittoria siglato da Lee Casciaro nella gara di andata lascia spazio ai sogni e le parole del capitano della squadra semi-professionista Roy Chipolina sono chiare: “Stiamo vivendo un sogno” – “prima della gara di andata non c’era alcuna pressione su di noi e non vedo per quale motivo debba essercene ora. Certo è una vera e propria impresa anche perchè paragonare le due squadre e metterle sullo stesso piano è impossibile. In fondo, però, sarà una gara 11 contro 11, noi ce la giocheremo e daremo il massimo. L’attenzione dei media è stata qualcosa di incredibile: per noi è tutto nuovo. Lotteremo fino all’ultimo minuto di gioco”.
La vincente di questa gara se la vedrà con la vincente di Zalgiris Vilnius–Astana.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.