[NEWS] Mourinho: “Il Chelsea non riuscirà a qualificarsi alla prossima Champions League”.

La sconfitta casalinga patita contro il Bournemouth è stata l’ennesima delusione stagionale. E per Mourinho il Chelsea deve dire addio alla possibilità di chiudere la stagione tra le top four.

Segui @ukcalcio

Otto sconfitte in quindici gare e quattordici punti di distanza dal quarto posto occupato dal Manchester United. E’ questa la fotografia della stagione del Chelsea di Mourinho che alle soglie del nuovo anno deve fare i conti con una stagione già deludente.

“Prima della partita contro il Bournemouth il nostro obiettivo era quello di finire tra le prima quattro e prima di questa gara era senza dubbio un obiettivo realistico perchè la nostra qualità avrebbe potuto toglierci da questa situazione in poche partite; ora però le cose sono cambiate e dobbiamo pensare ad arrivare almeno tra le prime sei. E’ indubbio che io sia preoccupato, ma è altrettanto fuor di dubbio che il Chelsea possa trovarsi a dover lottare per non retrocedere. Sono preoccupato perchè i giocatori non riescono a dare il massimo” Sulla partita contro il Bournemouth Mourinho non dimentica una stoccata al direttore di gara: “Non meritavano di vincere. Loro hanno giocato solo in difesa ed hanno fatto un solo tiro in porta. Tra l’altro sullo 0-0 c’è stato un chiaro errore dell’arbitro che avrebbe dovuto concederci un calcio di rigore ed espellere il nostro avversario [Francis ndr] che ha fermato la palla col braccio, per non parlare poi del fatto che il loro goal fosse in fuorigioco”. 



Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA