RECUPERI
Martedì 4 Marzo 2014
Sheffield Utd 2-0 Peterborough
Colchester 0-0 Rotherham
Crawley 1-1 Stevenage
Mercoledì 5 Marzo 2014
Coventry 2-1 Walsall
Nel weekend si é giocata la 35a giornata di League One.
Vittoria per il Brentford, nella sfida casalinga contro il Bradford, grazie ai gol di C.Donaldson (61°) e G.Saville (76°).
Successo anche per il Wolverhampton, impegnato sul campo del Walsall: tutto facile per i Wolves, a segno con N.Dicko (31°,48°) e B.Sako (67°).
Il Leyton Orient, invece, torna dalla trasferta di Meadow Lane con un solo punto in tasca, dopo il pareggio a reti inviolate contro il Notts County.
L’Oldham non riesce a fermare il Preston: ospiti in vantaggio con C.Humphrey (6°), raddoppia J.Garner (71°), ma i Latics accorciano le distanze con G.Harkins (75°); J.Clarke-Harris però rovina tutto, commettendo un fallo da rigore che gli costa l’espulsione (78°): J.Garner fallisce il tiro dal dischetto, ma si riscatta qualche minuto dopo, segnando il gol della sicurezza (88°).
Peterborough e Crewe danno vita ad un match davvero avvincente: ospiti avanti con C.Aneke (13°), pareggio di B.Assombalonga (15°, rigore) e gol del sorpasso firmato N.Ajose (41°); la seconda rete di C.Aneke (58°) rimette tutto in equilibrio, ma i Posh si aggiudicano la vittoria grazie ai gol di D.Swanson (60°) e C.Washington (88°).
Prezioso successo per il Colchester, ai danni del Coventry: gli U’s trovano la via della rete con F.Sears (5°) e G.Massey (26°), mentre gli Sky Blues riescono a battere il portiere avversario solo una volta, con C.Wilson (45°+1).
Danny Swanson, centrocampista scozzese in forza al Peterborough (foto: http://www.bbc.co.uk) |
Dopo tre sconfitte consecutive, il Port Vale torna alla vittoria, nel confronto con il Carlisle: sono i Cumbrians a portarsi in vantaggio, con C.Meppen-Walters (39°), ma le reti di B.Williamson (56°) e T.Pope (61°) regalano i tre punti ai Valiants.
Successo importante per il Gillingham, che batte il Crawley grazie al gol di C.Lee (88°).
Sfida senza esclusione di colpi fra Shrewsbury e Bristol City: ospiti avanti con J.Emmanuel-Thomas (18°), pareggia T.Mkandawire (41°), che poi però si rende protagonista anche di un autogol (55°); gli Shrews non demordono, e ritrovano il pareggio con P.Parry (60°), ma il gol di J.Bryan (63°) consegna la vittoria ai Robins.
Lo Stevenage non vuole saperne di arrendersi, come testimonia il risultato della delicata sfida con il Tranmere: i padroni di casa battono nettamente gli avversari, andando a segno con J.Smith (21°), D.Charles (71°) e J.Mousinho (74°), subendo poi l’ininfluente autogol di C.Obeng (88°).
Infine, lo Swindon perde in casa, contro il MK Dons: al gol di M.Smith (19°), replicano infatti A.Kay (68°) e G.Baldock (93°).
La partita Sheffield United – Rotherham é stata posticipata all’8 Aprile, a causa dell’impegno delle Blades in FA Cup.
L’esultanza di Tom Pope (foto: http://www.stokesentinel.co.uk) |
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.