Quanto detto riguardo la 27a giornata di League One, vale ugualmente per quella di League Two , anche se il numero di partite rinviate é decisamente minore.
La capolista Gillingham, impegnata nella trasferta di Bristol, si sbarazza dei Pirates senza troppi problemi: il match viene deciso già nel primo tempo dai gol di Whelpdale (2°) e Burton (44°).
Successo ancora più netto per il Port Vale, che batte il Plymouth con facilità:gli autori dei gol sono Myrie-Williams (32°) Pope (55°,83°) e Williamson (77°).
Trasferta positiva per l’Exeter, che torna da York con i tre punti: Grecians avanti grazie all’autogol di Rodman (14°), pareggia Potts (19°), ma gli ospiti ritrovano il vantaggio con Keohane (52°).
Il Northampton si aggiudica la sfida con il Fleetwood: la doppietta di J.Robinson (6°,40°) mette una seria ipoteca sul match, Platt consolida il vantaggio (53°) e gli ospiti riescono solamente a ridurre il passivo, con il gol della bandiera segnato da Allen (93°)
Jake Robinson ha sostituito bene l’indisponibile Akinfenwa (foto: sportinglife.aol.co.uk) |
Sorprendente sconfitta per il Bradford sul campo del Barnet: le reti di Atieno (41°) ed Oster (48°) regalano tre punti importanti alle Bees.
Successo interno anche per il Wycombe contro il Chesterfield: ospiti avanti con O’Shea (29°), poi Hause riesce a rimettere in equilibrio il match ad un soffio dall’intervallo (45°+1), ma nella ripresa ci pensa Kuffour (54°) a segnare la rete decisiva.
Dagenham corsaro sul campo dell’Accrington: le reti di Saunders (21°) e Howell (51°) rimettono in carreggiata i Daggers, tornati alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive.
Infine, il Wimbledon esce dalla zona retrocessione dopo aver battuto il Rochdale: il gol di McCallum (56°) e l’espulsione di Rafferty (58°) nelle fila dei Dale sono gli episodi che decidono la sfida.
Posticipate le rimanenti partite del turno.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.