Premier League, anteprima 25ª giornata, il Manchester City in casa contro il Chelsea

Presentiamo la 25ª giornata di Premier League in cui spicca il match allo Stamford Bridge tra il Chelsea e il Manchester City di Guardiola; il Liverpool aprirà il weekend sul campo del Brentford

Andiamo ad presentare nella consueta rubrica settimanale, la 25ª giornata di Premier League, dove spicca il match di sabato alle 18.30 all’Etihad Stadium tra il Manchester City e il Chelsea. I campioni in carica, dopo un breve periodo di appannamento, sono tornati ad essere la squadra schiacciasassi che tutti conosciamo con undici vittorie consecutive tra campionato e coppa a soli due punti dal Liverpool capolista.

Per il Chelsea di Pochettino non sarà un turno facile dover affrontare la squadra di Guardiola così in forma, i blues ce la metteranno tutta provando a bissare il successo contro il Crystal Palace nell’ultimo turno per 3-1, tentando l’assalto al’Europa.

Premier League, anteprima 25ª giornata, apre il weekend il Liverpool a Brentford, Arsenal sul campo del Burnley

Ad aprire il weekend della 25ª giornata di Premier League sarà la capolista Liverpool impegnato sul campo del Brentford sabato alle 13.30. Gli uomini di Klopp proveranno ad allungare o rimanere con i due punti di vantaggio sul City, di fronte ci sarà un Brentford galvanizzato dalla bella vittoria in trasferta a Wolverampton per 2-0.

L’Arsenal, terzo in classifica è impegnato sul campo del Burnley sabato alle 16, dove per gli uomini di Arteta sarà vietato sbagliare per rimanere a contatto con le prime della classe. I Gunners sono reduci dal 6-0 sul campo del West Ham e affrontano un Burnley che non vince da sette turni.
Partita non proibitiva per il Tottenham impegnato in casa contro il Wolverampton sabato alle 16, gli spurs proveranno a vincere la seconda gara consecutiva in casa dopo il successo in rimonta contro il Brighton per non vedere allontanare la testa della classifica; i Wolves puntano a sgambettare nuovamente gli spurs dopo il successo dell’ andata per 2-1.

L’ Aston Villa di Emery quinto in classifica vuole riscattare le due sconfitte di fila e tornare alla vittoria e allungare sul Manchester United che insegue. Dovrà vedersela al Craven Cottage contro un Fulham in forma con due pareggi e una vittoria nelle ultime tre gare di Premier League. Il Newcastle settimo in classifica con 36 punti è impegnato sabato alle 16 in casa contro il Bournemouth per avvicinarsi nella zona Europa. A pari punti con i magpies, il West Ham che dopo la pesante sconfitta nel derby contro l’ Arsenal vorrà riscattarsi sul campo di un Nottingham in cerca di punti pesanti.

Premier League, anteprima 25ª giornata, il Manchester domenica sul campo del Luton

La domenica di Premier League vedrà scendere in campo il Manchester United sul campo del Luton alle 17.30. Con tre vittorie consecutive i red devils sono tornati prepotentemente ad insidiare il quarto posto distante solamente sei punti; fino a qualche mese fa era impensabile lottare per un posto in Europa. Il Luton dopo la sconfitta in casa contro lo Sheffield proverà a fermare lo United e allungare la distanza dall’ Everton.

Proverà a vincere e a togliersi dall’ ultima posizione lo Sheffield United, impegnato domenica alle 15 in casa contro un Brighton altalenante. Chiuderà la 25ª giornata di Premier League l’ Everton di Dyche che giocherà nel monday night in casa contro il Crystal Palace. In palio punti salvezza importanti tra le due squadre, con il Palace in caduta libera: soltanto una vittoria nelle ultime cinque giornate e con cinque punti di vantaggio proprio dai toffees.

Premier League, le partite visibili su sky

  • BrentfordLiverpool, sabato ore 13.30, Sky Sport Uno
  • BurnleyArsenal, sabato ore 16.00, Sky Sport Uno
  • Manchester CityChelsea, sabato ore 18.30 Sky Sport Uno
  • Sheffield UnitedBrighton, domenica ore 15.00, Sky Sport Uno
  • LutonManchester United, domenica ore 17.30, Sky Sport Uno
  • EvertonCrystal Palace, lunedì ore 21.00, Sky Sport Uno

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

3 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA